PAGAMENTO TRAMITE - CARTA DI CREDITO / DEBITO

Offriamo a tutti i nostri clienti la modalità di pagare direttamente sul nostro sito con ogni tipo di carta di credito, debito, prepagata (postepay, postepay evolution, paypal, maestro, visa, mastercard, ecc..) e con le più comuni carte.Questo tipo di pagamento è sicuro, facile ed intuitivo,  tutta la procedura viene gestita ed elaborata dalla banca, le operazioni sono gestiti via SSL e la transazione è protetta da crittografia. Il pagamento con Carta di Credito è possibile solo nel momento in cui si effettua l'ordine. Se per un sopraggiunto problema (la carta di credito non è riconosciuta oppure è scaduta) non sarà possibile effettuare il pagamento il Cliente è tenuto a contattare il Venditore all'indirizzo info@dtmotors.it per concordare una soluzione diversa o per ricevere un nuovo link.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL 

Qualora venga scelta la modalità di pagamento tramite Paypal, la procedura di pagamento sarà accessibile prima di procedere con la conferma ed invio dell’ordine da parte del Cliente; in nessun momento della procedura d’acquisto siamo in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, e dati sensibili nè alcun'altra informazione inerente, che viene trasmessa direttamente al gestore del servizio tramite connessione protetta sul server crittografato di quest’ultimo.

ALTRE MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le altre modalità di pagamento previste sono: bonifico bancario che può essere eseguito on line tramite home banking, direttamente dal pc o da cellulare se abilitati, o direttamente presso il vostro sportello bancario ed uffici postali tramite modulo da compilare, tutti i dati necessari sono riportati nel sito dopo la conferma dell'ordine.

-Nella causale è importante specificare direttamente il codice dell'ordine, il vostro cognome o ragione sociale.

-Inviare una volta eseguito il pagamento copia della ricevuta bancaria, o anche una foto (da smartphone) presso indirizzo mail info@dtmotors.it oppure tramite Whatsapp al 3803811095.